"Maestri Andini e Amazzoni"
Machupicchu & Giungla Amazzonica
 

PumaPeru Espedizioni felicemente presenta questo viaggio unico al Tempio Sacro di Machupicchu e alla Giungla Primitiva dell´Amazzonia, un centro naturale di guarigione,di Guaritori, nella foresta tropicale della Amazzoina Peruviana. Un modo magico per rinnovare ed armonizzare i nostri corpi e spiriti. Potremo assorbire le energie della Madre Terra e degli Apu attraverso le esplorazioni, le camminate e le cerimonie nei sacri templi Inka .

La seconda parte di questo sacro viaggio ci condurrà nella primitiva giungla amazzonica, alloggeremo nell'Albergo Guacamayo-Papagalo, un giardino medicinale e un Santuario Amazonico creato e diretto da Don Alberto, uno stupefacente guaritore nativo della nazione di Huachipeyri, che c'insegnarà gli usi cerimoniali delle piante energiche come la Toe o il Jayapa, la pianta Arcobaleno , l'Isango e il Ayahuasca bianco e giallo, chiamato “ Pianta Madre”.




Don Alberto nella Giungla Amazzonica- Guarigione dell'Aqua

Me

Ogni giorno si faranno cerimonie tradizionali dell'amazzonia con i quattro elementi, l'acqua, il fuoco, la terra ed il vento per essere pronti alla nostra cerimonia più importante... l'unione con la “Pianta Madre”.

(L'albergo Guacamayo Lodge ha belle stanze con bagno privato, docce, acqua potabile pulita, e tutto il confort per stare a proprio agio)

Ceremonia potente dal Tramonto-Don Alberto
Programma

(10 Giorni, mezza aventura con 4 giorni in Guacamayo Lodge nell'amazzonia con piccole camminate)


Giorno 1.- Lima Peru
Arrivo a Lima e trasferimento ad un hotel in Miraflores

Giorno 2.- A Cusco la Cittá Sacra
Volo a Cusco, Nel pomeriggio una piccola visita al tempio della luna per fare la cerimonia di apertura con la gente nativa di Qero che condividerà con noi un semplice ma importante modo di connettarci con gli Apus (Spirito Santo Delle Montagne). Albergo in Cusco(CB)

Giorno 3.- Cusco ed el suo bello intorno
Di mattina un giro intorno alle principali posti archeologici Inka come il tempio di Saqsayhuman costruito come la testa del puma, Kenko la carverna intagliata, Pucapucara e Tambomachay
, camminata facoltativa al tempio della Luna ed dopo di nuovo a Cusco. Nel pomeriggio Giro nella città intorno al Cusco compreso il tempio del sole e dei mercati locali tradizionali. Albergo (CB)

Giorno 4.- Il Valle Sacro degli Inkas
Si parte in pullmino a Pisaq un centro solare antico, per visitare la cittá tipica indina e il mercato, esplorazione, nel pomeriggio andremo al tempio di Ollantaytambo, costruito con le belle pietre e dedicato per armonizzare con lo spirito delle montagne "I Apus". Spenderemo la notte in un bell'Alrbergo nel paese di Ollantaytambo (CB)


Il Sacro Tempio di Machupicchu

Giorno5.- Machupicchu la città della luce Eterna
In treno a Machupicchu, il santuario Inka più importante. Giorno completo di esplorazione e di armonizzazione in questo posto pacifico. Nell pomeriggio torniamo a Aguas Calientes dove spenderemo la notte. Albergo (CB) (ci sono le sorgente calde naturali per un bagno di rilassamento)

Giorno 6.- Machupícchu e Huaynapicchu- Cusco
Prima nella matina pullmino a Machupicchu da essere i primi in questo sacro luogo, cerimonia di alba, dopo una facoltativa camminata al tempio della luna ed a Huayna Picchu-Montagna Giovane.
Nel pomeriggio ritorno a Cusco in treno, trasferimento all'Albergo. (CB)

 

Giorno 7.- A Puerto Maldonado e all'Amazzonia

Trasferimento all'aeroporto, volo a Puerto Maldonado per 25 minuti, dopo una maquina li prenderà al porto, in cui prenderemo un viaggio nella barca attraverso del fiume Madre de Dios, noi viaggeremo profondamente nella amazzonia. Nel pomeriggio arriveremo all'albergo Guacamayo Lodge, in cui rimarremo per alcuni giorni, che è appena vicino al fiume. Prima conversazione ed introduzione di notte al mondo naturale dell'Amazzonia ed a tutti suoi principali spiriti e Maestri antichi, il colloquio sará guidado per un Guaritori Huachipayri Amazzonico e Maestro della iniziazione con le piante dall'Amazzonia (tutti i pasti inclusi - Albergo Naturale Guacamayo Lodge)

 

La Giungla Amazzonica

Giorno 8.- Amazzonia e il Lago di Guarigioni
Prenderemo un sentiero nella giungla, questo posto naturale ci offre l'opzione di vedere i diversi tipi di uccelli, di animali e di piante medicinali, il nostro guida sarà un guaritori mnativo "Huachipeyri" chi condividerá con noi tutto il potere mistico della Giungla Amazzonica così come i più incredibili miti ed i racconti dalle piante medicinali che sono usate per le intenzioni cerimoniale che fornisce una saggezza naturale speciale. Prima cerimonia dell'acqua nella spiaggia del lago, dopo nella sera la prima cerimonia con la Madre Pianta nel bordo dil Lago guidato per nostro Maestro Huachipayri Amazzonico. (Tutti pasti inclusi- Albergo Naturale Guacamayo Lodge)

Guacamayo Lodge nella giungla

Giorno 9- La giungla Amazzonica e suoi Animali
Prenderemo un'altro sentiero che ci condurrà ad un posto in cui ci meraviglieremo dal diversi tipi di pappagalli, tutti nei colori luminosi differenti, altri tipi d'uccelli, Nella sera l'ultima cerimonia con il tabacco selvaggio ed altre piante medicinali.(Tutti pasti inclusi - Albergo Naturale Guacamayo Lodge)

 

 

Giorno 10.- Puerto Maldonado – Lima
Trasferimento all'aeroporto per vostro volo a Lima, in Lima avrete una persona che vi aiuterà a controllare il vostro volo internazionale





Albergo "Guacamayo Lodge"

PARTENZE 2007


*** Gruppo Regulare condotto : Per Richard Aguayo & Don Alberto


º Prima partenza speciale : Luglio 01 al 10
º
Seconda partenza speciale : Agosto 15 al 24

º Terza partenza speciale : Setembre 15 al 24

º Cuarta partenza speciale : Novembre 15 al 24

*

Prezzo Speciale Per 2007 = Euro 700..... Servizio di terra

(Prezzo dei voli non inclusi)

 

*
Se desiderate organizzare la vostra propria partenza gruppo-riservato, prego contattaci
*
Supporto speciale disponibile per gli agenti di viaggi

 

   

 

PumaPeru Spedizioni

Telefono in Italia: 347-2524738

º
Av. Pardo N° 800 °°° CUSCO - PERU
Telefono in Peru :00 51-84-251856
/ Cel : 0051-84-9701607
pumaperu@pumaperu.org ... www.pumaperu.org